Scrivo questa notizia con il sorriso stampato in faccia perché due personaggi che amo si sono incontrati e sono certo daranno vita a qualcosa di stupendo. Sto parlando di Laura Pausini e Renato Balestra.

Laura Pausini la amo come artista ma anche come personaggio positivo e semplice nella sua importanza.

Renato Balestra è una colonna portante della storia dell’alta moda italiana e anche un padrone di casa sempre gentile e disponibile quando ci invita ai suoi eventi.

Questa sera Super Pau (permettetemi uno stile più confidenziale) riceverà il Premio alla Carriera “Lo Nuestro”: il riconoscimento più prestigioso nel panorama della musica latina. E come se non bastasse, è candidata in altre tre categorie: Pop-Album del Año con 20 Grandes Exitos (versione spagnola di 20-The Greatest Hits), Pop-Artista Feminina del Año e Tropical-Colaboriación del Año per Se fué cantata con Marc Anthony.

Per rendere ancora più straordinario l’evento ha scelto quattro outfit Renato Balestra: un abito corto nero e rosa, l’abito “Stella“: un abito nero lungo dalla linea a sirena con la schiena ricamata da una grande stella traforata costellata di diamanti, un abito dalla linea romantica in organza, nei colori nero e rosso e un abito corto nell’iconico Blu Balestra.

Due eccellenze italiane che insieme sapranno rendere merito alla nostra cultura pop e sartoriale.

A proposito dell'autore

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted, nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. Freitag addicted le vorrei avere tutte. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.

Post correlati